Il regalo 🎁 più grande

Dal web

In effetti è proprio così, il tempo è la più grande attenzione che si possa riservare alle persone.

Se poi non lo hanno capito o apprezzato, nulla toglie valore al dono che si è fatto.

Negli ultimi anni ho riflettuto in modo particolare su quella che è di sicuro la risorsa più preziosa che possediamo!

Auguro a tutti voi buona vita!

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

9 pensieri riguardo “Il regalo 🎁 più grande

  1. Ce matin, j’ai visité religieusement ton blog et lu beaucoup d’articles très bien écrits ! Bravo Valeria et merci encore pour ces moments personnels partagés. Prends bien soin de toi !
    Belle fin de semaine. Bisous d’amitié. ❤

    Questa mattina ho visitato religiosamente il tuo blog e ho letto molti articoli molto ben scritti! Congratulazioni Valeria e grazie ancora per questi momenti personali condivisi. Prendersi cura di voi stessi !
    Buon fine settimana. Baci di amicizia. ❤

    Le temps est trop lent pour ceux qui attendent, trop rapide pour ceux qui craignent…

    https://www.youtube.com/channel/UCyc9XMVHrX38lth2LeiV5PQ

    Piace a 1 persona

    1. Sono onorata Louis, non so davvero come ringraziarti, perdonami, non conosco il francese, una lingua che adoro, fine ed elegante, vorrei poterti seguire come si deve e come meriti, sì esiste il traduttore, ma la lingua è un ostacolo.
      Mi impegnerò.
      Grazie davvero di cuore ❤ per tutta la tua attenzione e per la stima che mi hai dimostrato. Mi hai riempito il cuore di gioia, io so vivere solo così. Spero tu possa tradurre questo mio messaggio.
      Belle fin de semaine. Bisous d’amitié. ❤🙏💝🥰

      Piace a 1 persona

Lascia un commento