Il mio dito ha preso il sopravvento, non riesco a fermarlo eppure vi assicuro, non è mia abitudine nè mio costume “doparlo”. Stai zitta 😯 tu che sei una nottambula, ma come ti permetti sei tu che prepari manicaretti? Beh sì, fai la tua parte, ma anche io faccio la mia.
Ditemi voi se è normale discutere con il proprio dito???
Di normale non c’è proprio nulla, tu poi sei proprio…..non ti permettere sai, perché altrimenti che fai?
Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui.
La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente.
Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci.
Dove c'è rispetto, c'è amore!
Valeria D'Andrea
Visualizza più articoli
2 pensieri riguardo “Stasera mi è preso così”
Almeno il tuo dito è reale: pensa a me quando discuto coi miei personaggi! 🤣
Almeno il tuo dito è reale: pensa a me quando discuto coi miei personaggi! 🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂
"Mi piace"Piace a 1 persona